Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Scambio di missive in Off con EliadGil

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2008 16:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 32
Sesso: Femminile
25/02/2008 00:11


Vi rendo nota, in via del tutto OFF GAME della missiva inviatami, anch'essa OFF GAME da parte di EliadGil Confratello del clan di Thalyon. Se volete dare una vostra risposta, siete liberi di farlo, vi aggiornerò in questa discussione sia delle sue risposte che delle mie.


//Ehi, ciao ^^, scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di farti una domanda. Come puoi vedere faccio parte del clan di Thalyon e assieme a lui l`ho costruito. Il problema che tuttavia abbiamo trovato è stato in primis quello di trovar elfi liberi che sapessero quanto meno giocare senza troppi errori ed in secundis quello di avere del gioco concreto.

Ora tu mi dirai che voglio in sostanza.

Vorrei chiederti la tua opinione su un`eventuale fusione tra i nostri due clan e più avanti chissà, con ancora il clan di qualcuno di diverso.

Il problema di trovar elfi infatti è proprio questo, l`eccessiva dispersione in tanti clan. ( 20 addirittura, capirai che è una follia!!!!)

Questo ci consentirebbe di giocare tanto in on per eventuali trattati, migrazioni da un regno all`altro. Sarebbe insomma una cosa molto bella da giocare ma che spesso si ha paura di affrontare.

Io, a nome anche di gianni(Thalyon) ovviamente, ti sto proponendo questo.

Anche se non ti interessasse magari quando puoi facciamo quattro chiacchere ;-).


Diego, Eliadgil




//Ciao anche a te!

Condivido il tuo pensiero, si stanno creando una miriade di clan, nascono come funghi, la metà sono copie di altri, un terzo è passivo.

Aglar, il clan di cui sono divenuta capo, vive da un anno ormai. Noi cerchiamo l`attività, preferiamo giocare e cerchiamo il gioco, tentando di trovare soluzioni con coloro che fanno parte di gilde o mestieri.

Capisco e credo a tutte le tue parole e ti ringrazio per aver pensato a me ed ad Aglar. Ma purtroppo, molte volte mi sono state fatte queste proposte, ma le ho tutte rifiutate, perchè sono i miei stessi confratelli a rifiutare fusioni. Le inglobazioni ed annessioni vengono viste di buon occhio solo perchè in questo modo non si perde l`identità. i miei confratelli si sentono Aglarini nel cuore, nello spirito e non potra mai cambiare questo, perchè è quello che vale anche per me.

Mi dispiace rifiutare e so che non ho i numeri all`accademia per chiedere a te ed al tuo clan di entrare a far parte di Aglar rinunciando al Vostro clan.

Cmq ti ringrazio ugualmente.

Patrizia / Kalia




Beh, comprendo le tue parole. Se posso illustrarti la mia idea io intendevo fare qualcosa di un po` particolare e che in un certo senso evitasse la disgregazione delle identità.

Pensavo di creare una classe dirigente in cui i poteri fossero equamente divisi tra i capoclan uniti e che ognuno mantenesse il suo regno, nel senso come locazione ed il proprio nome, creando una sorta di suddivisione in stirpi.(una per ogni clan ovviamente).

Il nome del capoclan da mettere in scheda non sarebbe stato niente se non qualcosa di burocratico, legato alla gestione off game.

Solo per gli statuti magari si sarebbe dovuto lavorare tutti assieme, creando così altro gioco e a mio parere divertimento.

Dimmi pure se ti sembra ancora così impossibile altrimenti possiamo pure pensare e discutere per migliorare la mia idea.

Diego, Eliadgil
OFFLINE
Post: 32
Sesso: Femminile
25/02/2008 16:02

// si capisco la tua idea, la tua proposta che mi fù fatta anche in passato, da altri clan ma con scarsi risultati.

Non è che io lo dica, perchè voglio fare la capoclan e basta, ma il clan aglar vede in Kalia la sua guida e non sarebbero disposti a cambiare il nome, anche se pur per motivi solamente burocratici come dici tu, perchè già all`interno del clan Aglar c`è una suddivisione in stirpi, al di fuori dei rami di impiego di ogni Aglarino.

Ad ogni modo, giusto per conoscenza, girerò al clan questa tua proposta, anche se quasi sicuramente, già da ora, ti posso dire che non credo che gli altri accetteranno, come ripeto se volete unirvi a noi, non vi è alcun problema. Noi cerchiamo gioco, aggregazione ed unione sotto una stessa bandiera, anche se al suo interno vi sono 3 stirpi distinte.

Patrizia / Kalia



Capirai che nemmeno noi accettiamo il fatto di portarci un altro clan, il nostro interesse sarebbe quello di lavorar in comunione con altri clan in modo da creare qualcosa di più grande.

Tuttavia ho compreso la tua idea e ti ringrazio comunque per aver girato i tuoi. Buon proseguo

Diego, Eliadgil




// Lo so, lo comprendo il tuo dire e lo condivido. Unione di clan, in qualcosa di più grande, è una buona idea, ma sembra, forse sbaglio, che sia più grande solo in base ai numeri di aderenti, serve una buona e grande organizzazione!

A presto dunque.

Patrizia / Kalia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com